Lettori fissi

giovedì 19 novembre 2009

scatola di stoffa







Oggi il mio contatore ha segnato 500 visite ! Certo che se l'avessi caricato quando ho aperto il blog, cioè, ad aprile 2009, questa sera avrei potuto festeggiare ...1000 Non importa, il mio sito nasce per un forte bisogno di comunicare, condividere e fare amicizia. Tanti mi dicono che ho una vita piena di interessi... è la verità, ma è anche VERA la mia solitudine! Leggo i vs. blogghi ,le vs. gioie e mi pare di conoscervi tutte, lascio pure qualche commento. Che peccato non abitare in una di quelle città dove ci si può incontrare, scambiare due chiacchiere, e magari fare qualche corso di PW ! Pazienza.

1 commento:

Laura ha detto...

Congratulazioni per le visite !!
Ho visto tra i vari blog che alcune persone festeggiano questi traguardi facendo dei blog candy (una specie di estrazione a premi tra i visitatori che lasciano un commento; la vincitrice riceve in regalo un tuo lavoro o un pensierino.... o almeno questo è quello che mi sembra di aver capito dai blog candy..... mah... speriamo di aver capito bene....)
Ho visto che sei passata dal mio blog; grazie per il salutino!! E' vero: internet è una grande vetrina e ti da la possibilità di incontrare una marea di gente con i tuoi stessi ineressi anche se lontanissimi.
Ciao bella, continua cosi' !!!
Laura