Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2010

bag

E' tanto che dovevo postare la borsa a cuore ma tutte le volte che decidevo di farlo mi ricordavo che mancava il laccetto ....e manca anche adesso.. quindi ho deciso di usarla per metterci il copione anzi il nuovo copione per la prossima estate !!!


2 commenti:

Laura ha detto...

Con o senza "laccetti" è bella!! Complimenti!! .... e anche complimenti per il porta-sacchetti e per tutte le altre novità che ho visto sul tuo blog: produzione alla grande, eh?!
Ho visto tardi il tuo post con la coperta che hai regalato a tua nipote. Ho commentato oggi... ma te lo ripeto qui: CASPITA CHE CA-PO-LA-VO-RO!!!! BELLISSIMA E CONGRATULAZIONI!!!

Ti posso dare un piccolo consiglio per le foto?... Dovresti schiarirle un pochino così si riesce ad apprezzare meglio il lavoro! Questa foto della borsa, per esempio, io la vedo un po' troppo scura... Lo so che tanti pubblicano delle foto poco chiare per "evitare lo scopiazzamento folle"... ma non mi sembra il tuo caso (anche perché tante altre foto ti vengono benissimo!!)
Prova a visitare il sito http://www.picnik.com; io lo uso tantissimo perché ti permette GRATUITAMENTE di farti molte cose sulle tue foto... schiarirle, fare effetti speciali, tagliarle...
Prova dai: ti colleghi su quel sito, poi clikki su "carica foto" e prova a fare qualche esperimento su una delle tue foto... vedrai che bello!!! Alcune opzioni sono "A Pagamento" (ma ti viene fuori il messaggio del tipo:... "versione premium- clicca qui" e a quel punto basta che annulli/esci e continui con qualche alto esperimento).
Un bacione e BUONA DOMENICA!!!
E ancora COMPLIMENTONI!!!! :) :)

Laura

Bea. ha detto...

complimenti Lella!!!!!!!!!!!!!
molto delicata........
e grazie a Laura del suggerimento......