Lettori fissi

lunedì 19 aprile 2010

My first lady...Defendi Brother

Da mesi mi proponevo di scrivere questo post poi, un pò per una cosa , un pò per un'altra dimenticavo di farlo. La foto che vedete non è altro che una macchina per maglieria, precisamente trattasi di una First Lady con computer (lavora anche senza!) munita, per mia scelta, anche della doppia frontura (per fare l'elastico, il tubolare ecc.) E' una bella macchina e chi sa usarla sa perfettamente quanto tempo si risparmia per fare un maglione e qualsiasi altra cosa.
Per me, però è arrivato il momento di cederla dal momento che non la uso più e mi piacerebbe che arrivasse nelle mani di qualcuna che ha tanta voglia di creare con la lana. Naturalmente le amiche di blog possono collaborare con un "passaparola", mentre chi è interessato può farlo scrivendo al mio indirizzo di posta elettronica.

7 commenti:

flavia ha detto...

Nella,io sarei interessata, ho lavorato tantissimo a maglia...e mi sarebbe piaciuto tanto averla...quanto mi costerebbe, quanto è ingombrante????

Anonimo ha detto...

E' incredibile come sono arrivata nel tuo blog e poi aver visto che una mia omonima è interessata alla tua macchina. Ho anch'io una Brother che non uso più da moltissimi anni ma non mi decido a disfarmene. Troverò il coraggio prima o poi. Bello il pizzo a uncinetto.
Flavia B.

nella ha detto...

Ciao Flavia B. rispondo al tuo commento dicendoti che spesso su internet capitano le cose più impensate! non so se hai letto sul mio blog il post che ho dedicato ad una mia parente che ho cercato in tutti modi senza mai riuscirci...e poi- come hai fatto tu-si trova a passare ,per caso, da qui e tenta di sapere almeno se sono io la cugina che cerca. Non posso dirti che tipo di emozione si prova, ritrovarsi con qualcuno a cui vuoi bene e che x motivi vari la vita ci ha allontanati!
Per quanto riguarda "il coraggio" x disfarti della macchina, lo troverai magari più in là... quando ti renderai conto che le cose che non si usano più sono soltato ingombranti! Ciao e grazie x la visita. Nella

anna ha detto...

Hai ancora la macchina o l'hai già venduta? Se ce l'hai ancora, a quanto la venderesti? Anna.

nella ha detto...

Ciao Anna, hai lasciato il tuo commento su un post vecchio, ad agosto 2011 ho rimesso di nuovo l'annuncio specificando alle persone interessate di scrivermi una email. Se ne vogliamo parlare, scrivimi e fammi sapere dove risiedi.ciao

Alepat ha detto...

Ciao,
sarei interessata anch'io.
Mi puoi dare qualche nfo; io risiedo in provincia di Milano

nella ha detto...

Ciao Alepat la macchina del post non c'è l'ho più, se vuoi posso suggerirti qualcosa ma devi scrivermi una email. Ciao.