Lettori fissi

sabato 3 luglio 2010

Le rose...

Care amiche di blog desideravo comunicarvi che non sono scomparsa, anzi vi seguo negli aggiornamenti quando riesco ad avere un pò tempo e anche un pò di voglia...Capita a tutti di avere periodi particolari dove non vuoi fare più nulla...perchè ti rendi conto che hai troppi lavori da completere e nello stesso tempo mille idee in testa di cose nuove da realizzare...Questi naturalmente non sono problemi seri... servono soltanto da "paravento" per contenere quelli veri, sperando sempre nella misericordia di chi ha il potere di aggiustare le cose secondo la sua volontà. Nell'augurarvi buone vacanze a tutti ho pensato di farvi un omaggio floreale con le rose a "decoupage", ottima tecnica per distrasi ... e soffrire un pò di meno...A presto.

2 commenti:

Deborah ha detto...

Buone vacanze anche a te, Nella.
Con l'augurio che il brutto periodo finisca e che la creatività torni a regnare sovrana. Per me è sempre un grandissimo aiuto per superare le difficoltà che inevitabilmente la vita ci presenta.
A prestissimo, allora
Deb ^_^

Laura ha detto...

A-Haaaa.... non sono l'unica ad aver latitato dal Web!!!
Tra problemi di connessione (....quanto odio a volte la tecnologia....), impegni vari e giornate che volano anziché andare un po' più piano... anch'io ho latitato per un po'.
Grazie per questo regalo: le rose sono sempe un soggetto bellissimo!!! Buone vacanze e.... ci si vede in rete !!!!
Laura