Lettori fissi

sabato 9 ottobre 2010

Autumn

L'autunno, per me, è la stagione più creativa, infatti in questo periodo oltre ad avere un paio di lavori in corso "importanti" mi dedico anche alla realizzazione di piccole cose di cucito .
A parte il puntaspilli a fiore, ho voluto sperimentare un porta aghi a doppio esagono, devo dire che il risultato è stato abbastanza soddisfacente! Poi mi sono voluta cimentare con la realizzazione di piccole rose, e ci sono riuscita grazie al blog di Chiara, e per completare il tutto ho deciso finalmente di fare un copri agenda per la mia rubrica telefonica.




































4 commenti:

Laura ha detto...

Il copriagenda ti è venuto veramente bene: belle anche le stoffe scelte.... ma il portaaghi è spettacolare!!! Bellissimo!!

E come sempre BRA-VIS-SI-MAAA!!!!

Cristina ha detto...

Ma che meraviglie...mi piace tantissimo il porta aghi esegonale stupendo...ma a dire il vero tutto e molto molto bello...
un bacio
cri

Loryan ha detto...

Nella, che risultati incantevoli hai dalla tua stagione creativa!!...belli tutti i lavori, ma il copriagenda è una meraviglia!
ciao...
(i lavori importanti mi hanno incuriosita: spero di vederli presto!)

Grazia ha detto...

bellissimo il copri-agenda e delizioso il doppio esagono porta-aghi!!!
Eh si, ogni tanto qualche piccolo lavoro veloce ci vuole proprio!
Ciao...