Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Regali handmade

Carissime amiche di blog finalmente riesco a postare un lavoro che ho realizzato la scorsa settimana, è un regalo per una coppia di amici che hanno avuto la gioia di avere il loro primo figlio, Marco. Il bimbo ha già quasi due mesi ed io ho perso molto tempo nel progettare, probabilmente ho avuto una specie di "blocco creativo" non tanto per la mancanza di idee, quanto per la sovrapposizione di tanti progetti. Penso che capita un pò a tutti...ma guardando il risultato finale ci si consola...e si riparte alla grande! Per questo splendido bimbo ho realizzato una copertina in jeans -e tessuti di cotone, la custodia che può essere utilizzata come borsa per la carozzina ed un bavaglino in tema con tutto il resto.
















































5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Nella
questo set coordinato è bellissimo anche nella scelta dei colori e dei tessuti!!! bravissima

Cristina ha detto...

Nella è stupenda...che bella idea la borsetta per la copertina da utlizzare per le cose del Bimbo...
wow........
un abbraccio

nella ha detto...

Grazie Cathy per il graditissimo commento, come hai ben notato i colori per me sono determinanti per la realizzazione di un progetto, perdo tanto tempo a combinare, disfare, fotografare...fino a quando trovo una vera "intesa" tra i tessuti e il mio essere!
Grazie Cristina per le belle parole che mi scrivi, sono contenta che ti sia piaciuta la borsetta del bimbo...sai bene che le mamme moderne non amano le cose classiche ed hanno ragione perchè sono dinamiche, belle e fiere del loro pargolo!
Un forte abbraccio a tutte due...
Nella

Pepe ha detto...

Che cariniii! Sono dei confettini!

Alepatch ha detto...

Nella proprio un bel coordinato......bravonona ciao Ale