I lavori a maglia di solito li faccio per distrarmi e rilassarmi, questo a forcella però rappresenta l'eccezione alla regola...nel senso che un certo impegno è stato necessario affinchè potessi ottenere un lavoro bello, caldo e pratico. Penso di esserci riuscita! Voi cosa ne pensate?
Lettori fissi
sabato 12 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
nella bellissimo e molto chic nel colore.naturalmente un lavoro per me impensabile mi viene da sudare solo a vedere i ferri. brava. Natale e' vicino se hai l'armadio che trabocca nel mio c'è spazio. ahahahah
Semplicemente che è bellissimo.Brava
Gilda
è BELLISSIMA ED ELEGANTE!!!!BRAVISSIMA COME SEMPRE. A PRESTO
Ma é uno splendore Nella, bellissimo anche il filato che hai usato .Piace anche a me fare dei lavori a maglia, non ho però mai usato la forcella.
Un bacione
Sonya
Grazie amiche mie per quello che mi scrivete, colgo l'occasione per dirvi che il lavoro a forcella è super facile, è noioso perchè è troppo ripetitivo, ma una volta finite le strisce inizia il bello del lavoro...e quando poi vedi quello che sei riuscita a realizzare ti torna la voglia di ricominciare!!!
A Sonya, che ha ammirato anche il filato ( sono i colori di questo inverno della lana Gatto), le dico che è una lana particolare con diverse sfumature di colori, io ho scelto il grigio scuro e sono abbastanza soddisfatta. Un bacio a tutte!
molto bello ed elegante, complimenti
MGrazia
Bello e caldo lo è davvero! ma io aggiungerei anche molto chic! mi piace molto la sfumatura di colori.Sopratutto quelli che hai usato sono i miei preferiti!
Complimenti per tutto il blog,Nella, tutti i lavori son bellissimi.
Un abbraccio
Rosy
Bellissimo! Brava Nella!
mi aggiungo al coro dei complimenti....e' molto bello!!!
Non conoscevo la forcella....;)
Un abbraccio e grazie!
Conosco la forcella, a me piace tanto, ma so che richiede un certo impegno. Per cui sei stata davvero brava!
Posta un commento