Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Prima comunione

Domenica 3 Giugno 2012
Oggi è stata una bellissima giornata, la mia nipotina Giorgia ha festeggiato la sua Prima Comunione, grande emozione... tornare indietro nel tempo e rivedersi...rivedere le mie figlie piccole e poi le nipoti...il tempo che passa ma che sembra passato da poco, sensazioni toccanti e un resoconto della propria vita per aver lasciato una traccia di continuità. Sarà l'età che avanza ma non riesco più a contenere certe emozioni... forse è proprio questa la magia della maturità, riuscire a dare un senso alla propria vita, e ritrovare negli affetti dei propri familiari e degli amici più cari la gioia di continuare questo nostro percorso di vita!

Naturalmente questa festa mi ha tenuta un pò impegnata nella preparazione delle bomboniere...a sceglierle è stata proprio Giorgia !!!



E per finire, una foto ricordo con i nonni!!!

4 commenti:

Rita ha detto...

Auguri piccola Giorgia. Ti auguro un percorso di vita ricco di serenità, gioia, emozioni, studio e .... anche divertimento!!!
Molto belle le tue bomboniere, dimmi la verità c'è lo "zampino" della nonna?
Baci bacini e baciotti
Rita

nella ha detto...

Grazie Rita per le belle parole che hai dedicato alla piccola Giorgia, sei veramente una bella persona, la bimba ti ringrazia tantissimo e ti manda un bacino!!!
Un affettuoso saluto.
Nella

flavia ha detto...

ciao Nella!
augurissimi a Giorgia per questo giorno importante, e auguri anche ai nonni!
pace e serenità anche per te.
bellissime le bomboniere!!!

nella ha detto...

Flavia!!! è sempre bello sentirti, grazie per il commento e per quanto hai scritto! Un augurio di pace e serenità anche a te e famiglia!!!
Un abbraccio.
Nella