Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

My craft room...

                                                  Ma si, posso dire che- dopo mesi e mesi di progettazione e messa in opera da parte di una splendida ditta artigianale, quindi tutto su misura....- sono riuscita a creare uno spazio organizzato tutto mio!  Naturalmente la messa in opera è slittata di alcuni mesi per vari eventi che non sto qui a dire perchè rientrano nelle problematiche familiari ma l'importante è stato raggiungere e realizzare questo mio sogno! Ogni cambiamento che si fa in casa però,  comporta una specie di " scombussolamento" di tutti gli ambienti...mobili che aumentano....e non si sa dove metterli....stoffe e stoffine, indumenti da riciclare, scatole, libri, riviste,  disegni,  e una marea di tante cose...utili e non. Bè, armata di santa pazienza, ho selezionato ogni cosa ed ho riempito sacchi di spazzatura di cose veramente inutili! ho fatto beneficienza di quello che poteva essere utile ad altri ed ho sistemato nella nuova struttura soltanto le cose migliori.  Adesso dovrei riprendere i miei lavori e cercare di portare a termine le tantissime cose iniziate !!!

9 commenti:

antonella ha detto...

Che bella la tua craft room !
E quanto è ordinata!
la mia è sempre un po sottosopra, perchè in realtà è una specie di ripostiglio un po più spazioso, e li dentro ci sono mille cose, non solo le mie cose.
Quindi...super complimenti e buon divertimento!

flavia ha detto...

ciao Nellaaaaaaaaaaaaa!
ho visto iltuo post!
finalmente sei riuscita a crearti uno spazio tutto tuo???!!!
evvai!
ma dove ti sei mesa? hai recuperato la stanza di tua figlia????
adesso vedrai che cucire e creare sarà ancora più bello!!!
bacioni

nella ha detto...

Grazie ad Antonella e Flavia, allora la craft room l'ho realizzata in cucina perchè è il luogo dove sto parecchie ore, ho tutto a portata di mano dal telefono, tv, computer ecc. Mettiamoci pure che la stanza era abbastanza capiente per restare una cucina...per due persone, quindi ho " azzardato" a creare una specie di soggiorno-cucina dove ricevere le amiche per un tè e dove posso dare sfogo alla mia creatività trovando quanto mi è necessario. Il progetto è mio e l'ho creato secondo le mie esigenze, la profondità è appena 34 cm. quindi è venuto fuori un lavoro poco ingombrante, ordinato ed esteticamente molto apprezzabile! A questa estate Flavia...

Rita ha detto...

......... e così anche tu hai la tua bella craftroom, posso dire che sono un pò inviodiosetta?!!!!! io purtroppo non ho ancora un mio spazio e sono costretta a fare la pendolare tra cucina e sala con tutta l'attrezzature, i libri, gli schemi e le stoffine sparse per le varie stanze. Spero tanto di riuscire a trovare il mio angolino al più presto e sicuramente prenderò spunto dalla tua soluzione.
Buona domenica
Rita

nella ha detto...

Cara Rita abbiamo tutte lo stesso problema...le cose sparse in tanti posti! Io non ne potevo più...mi passava pure la voglia di cucire e così ho deciso di fare ordine una volta per tutte! Ti auguro di realizzare la tua craft room e di vedere le foto al più presto.un abbraccio.

Rosa ha detto...

Brava Nella! Sei stata bravissima a realizzare il sogno di ogni creativa!
Un abbraccio,
Rosa

nella ha detto...

Grazie Rosa, è proprio vero ho realizzato uno dei sogni che sta più a cuore a noi creative!!!
Un bacio.

Unknown ha detto...

Ciao, Nella, è bellissima, mi piace, così luminosa e ordinata, hai ben motivo da esserne soddisfatta...
Vedo tra i commenti quello di Antonella...mia amica di avventure sul forum patchwork caffè...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.