Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

Si ricomincia a lavorare......

Si riprendono i corsi dalla ns.carissima Francescahttp://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/2015/03/il-corso-del-bauletto-e-pronto-si-parte.html?showComment=1428583295574#c7883400147196813744
Ne è passato di tempo in questo blog senza farmi sentire......so perfettamente di averlo trascurato ma le priorità in questo periodo sono altre.....Le situazioni nella propria vita cambiano e bisogna abituarsi ai nuovi ritmi di vita meno male però che ci sono le amiche che propongono come la carissima Francesca e cosi pian pianino si riprendeno alcune buone abitudini e si realizzano degli oggetti di grande utilità.
Questa volta è un beauty per metterci i tanti lavori che ho iniziato e che aspettano di essere completati......
Ringrazio affettuosamente Francesca che mi è stata sempre vicina col suo affetto e con la sua grande voglia di iniziative sempre belle e coinvolgenti!!!!!!

2 commenti:

Francesca ha detto...

ciao nella, e' importante occuparsi delle priorita' ma e' giusto ritagliarsi del tempo per noi (cha fa tanto bene alla mente ed al cuore) per creare queste belle cose.
un bacio

Rosa ha detto...

Ciao Nella! Bentornataaaaaaaa!!!
Sono davvero contenta! Torna sul forum Isola creativa! Se sapessi! Per domenica prossima abbiamo organizzato un incontro a Messina!!! Se non ci vediamo stavolta...allora quando?
Vorrei proprio conoscerti. Forza! Come dice Francesca, ritagliati un po' di tempo per incontrare un po' di amiche. Non saremo tantissime, perché il diavolo ci ha messo la coda e alcune forumine stanno passando qualche guaio e non potranno venire, ma un gruppetto ci sarà. Io verrò di sicuro. Dai che ci tengo tanto!
Un bacione,
Rosa