Lettori fissi

mercoledì 24 febbraio 2010

Pink roses for my friends.....


Mancano soltanto 5 visite per festeggiare il mio primo record di 1000! Sono contenta e considerando che il contatore l'ho messo soltanto alcuni mesi fà, il risultato per me è ottimo. La mia più grande soddisfazione è quella di aver creato un blog senza capire niente di internet, ho appreso tantissime cose dai tanti blogs che ho visitato, da amiche conosciute in rete, e soprattutto da carissimi amici di famiglia che mi hanno aiutata a risolvere problemi tecnici del pc.
Desidero ringraziare tutti voi e tutte le persone che sono passate di qua, grazie e al prossimo... record!

3 commenti:

Laura ha detto...

oh... ma che belle rose!!!! Mi par quasi di sentirne il profumo!!!
Mi verrebbe da dire "complimenti per questo traguardo" ma non si tratta di un traguardo bensì di un inizio!!!
Beh cmq COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI che sono ancor più meritati quando una persona è totalmente "a digiuno" di Internet / PC / Blog e tecnologia varia!!!

Brava!!!

Laura

nella ha detto...

Grazie Laura, sei veramente una carissima amica, peccato che non abitiamo vicino, avremmo condiviso tantissime cose, non importa, ci si sente lo stesso e non solo ci si conosce sempre di più perchè per il fatto che siamo "Donne" siamo portate ad essere più "vere". Potresti dirmi che mi sbaglio, può anche essere, ma fino ad oggi credo di averne sbagliate poche...Vedi cara Laura, i miei 30 anni di teatro mi hanno dato una visione della vita sempre più reale,e il fatto che io non veda il tuo volto per capire ancora meglio la tua personalità importa poco... a me, perchè rimane sempre la scrittura, ed è proprio da lì che, spesso, riesco a percepire gli stati d'animo delle persone che mi stanno più a cuore. Non sono una maga... per carità, ma una donna matura... si.Un caro abbraccio. Nella

nella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.