Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2010

Progetti


Da pochi giorni ho festeggiato le mille visite in pochi mesi dimenticando di aggiungere i 100 post in 10 mesi. Chissà cosa farò in questo anno appena iniziato... idee ne ho così tante ma se prima non trovo una soluzione ad organizzare un angolo lavoro tutto per me ... mi sa che combinerò poco. Oggi cercavo un merletto per un nuovo lavoro che posterò a giorni e con grande meraviglia mi sono accorta della grande varietà e quantità di trine che ho! E' proprio questo uno dei motivi per cui bisogna organizzarsi a creare uno spazio tutto nostro, quantomeno avere sotto gli occhi un pò di tutto di quello che serve per cucire e ricamare. Per dare forza a questo mio progetto... ho di bisogno di coraggio e di euro...ma penso che "l'Orlando furioso"appeso nella stanza dove trascorro la maggior parte del mio tempo mi suggerisce giorno dopo giorno a credere nella realizzazione di questo mio sogno! Spero di riuscirci.

1 commento:

Laura Argelati ha detto...

Ciao! Sul mio blog ho proposto un'iniziativa che credo sarebbe molto carina da realizzare e vorrei proportela

http://chebirba.blogspot.com/2010/03/idea-le-settimane-del-baratto.html

ciao Laura