Lettori fissi

domenica 9 gennaio 2011

Mostra artigianale natalizia




Care amiche di blog con grande piacere pubblico le foto della mia prima mostra artigianale. Da un paio di mesi faccio parte di una Associazione "Artedonna" del paese in cui vivo, ho conosciuto tante amiche che condividono le mie stesse passioni , la presidente è una giovane donna straordinaria che si prodiga nel portare avanti i programmi con grande spirito di abnegazione. Sono felicissima di questa esperienza anche perchè potrò realizzare buona parte delle tante cose che mi "frullano" in testa e nello stesso tempo, avrò anche modo di apprendere altre tecniche che non conosco. Sicuramente questo impegno mi terrà più occupata del solito, ma il mio blog continuerà ad essere aggiornato magari con qualche novità ...Qualche lavoro che ho realizzato in questo periodo l'ho preso dai vs. blog ma ricordarmi i link non ci riesco proprio tranne quello di Cinzia "loscampolomagico.blogspot.com" che ha il tutorial del portacucito.






































































Nessun commento: