Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

Il Mistery di Laura...continua!!!

 Si conclude la prima  parte del Mistery di Laura Mori, è stata una bella avventura, non sono mancate le difficoltà in alcuni blocchi ma sono arrivata al primo traguardo. Abbiamo fatto 25 blocchi in patch e appliquè, ho appreso tantissime tecniche ma la cosa che mi ha maggiormente entusiasmato è stato il calore , la bontà, la gentilezza e l'impegno della ns. Laura!!! Un bellissimo gruppo di lavoro di amiche che già conoscevo e altre che ho avuto modo di conoscere. Adesso si passa all'assemblaggio dei blocchi e poi al trapunto ma.....non finisce qui...ci saranno altre sorprese!!!





4 commenti:

Francesca ha detto...

quanti bei blocchi, cosa ne farete?

nella ha detto...

Ciao Francesca,
con i blocchi faremo un quilt, io ho scelto la misura più piccola con 25 blocchi, poi c'è la singola che raddoppia e la matrimoniale con 100 blocchi!!! Un lavorone!!!

graziella ha detto...

Bravissima Nella, io ho scelto la matrimoniale ma sono terribilmente indietro!!! spero nelle ferie.
Baci Graziella

Francesca ha detto...

Che belli questi blocchi! Sei molto brava. Complimenti per il tuo blog, mi piace molto. Mi aggiungo ai tuoi lettori.