Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2009

compleanno


Domani e' il mio compleanno e volevo farmi gli auguri con questa immagine... e' il primo anno che ho il blog e quindi anche la liberta' di dire tutto quello che mi passa per la testa, di solito non amo fare festeggiamenti ne' ricevere regali , mi prendo un giorno di liberta' !!! Cio' potra' sembrare inconsueto ma e' quello che ho deciso anni fa'stanca di cucinare per tutti i compleanni di marito figli e nipoti. So di arrecare un po' di malinconia... ai miei familiari ma io preferisco cosi'. Grazie a tutte le care amiche di blog che leggeranno questo post.

4 commenti:

flavia ha detto...

uuahhhuuu! che bello un compleanno!
allora non mi resta che farti tantissimi auguri!!! e hai scelto bene il tuo regalo... dedicarti a te stessa!!! (magari anche iscriverti in qualche corso PW che amiamo tanto!!!!).
a presto

Laura ha detto...

Auguri Nella!!! Anche se in ritardo ma sono sinceri!!
Il miglior regalo che noi donne ci possiamo fare per il nostro compleanno è quello di dedicare una GIORNATA INTERA a noi stesse!!! E' un regalo che non ha prezzo!!!
Auguri ancora e 100 di questi festeggiamenti!!!!
Laura

nella ha detto...

Desidaravo ringraziare Flavia e Laura, amiche di blog, per i commenti al mio compleanno, ringrazio anche tutte le amiche che sono passate ma hanno preferito chiamarmi al telefono. Grazie di cuore e a presto.

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Nella!!!
E tantissimi complimenti per il tuo blog: ho dato una sbirciatina e ho visto creazioni stupende!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa