Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

Le stelle stanno a guardare ...il club delle cenciaie...

Faccio parte del" club delle cenciaie", un club virtuale capitanato dalla mitica Franci di "patchwork malinconie e altri animali",qui sono arrivata un pò in ritardo rispetto alle altre "cenciaie" ma giusto in tempo per allestire due stelline con il lato di 3" finite. E' veramente rilassante farle, mi sto organizzando una scatola con tutto l'occorrente per averla sempre a portata di mano, ed ho già in mente di preparare una pochette lavoro, poco ingombrante, da mettere in borsa per distrarmi quando diventa pesante stare in certi posti ...e far vedere come un hobby riesca a farti sentire più leggera di...qualsiasi altra cosa! Grazie Franci.

10 commenti:

Gruvy ha detto...

che belle le tue stelle Nella !!
mi piace molto l'idea che hai avuto di farle in tinta unita e quella piccola fantasia per il contorno!!!
A presto e buone stelle ***
Sonya

Gilda ha detto...

Ma che belle queste stelle , e, come scritto nel messaggio precedente, molto bella l'idea di farle a tinta unita la parte centrale.Mi fai venire voglia di copiartela.Buona domenica
Gilda

nella ha detto...

Grazie Sonya, se tu sapessi com'è andata...non ci crederesti! Ho la mania di fare sempre una prova con avanzi di tessuto ma stando ai risultati ho deciso di continuare e realizzare qualcosa che...vedremo più in là! A presto.
Nella

nella ha detto...

Ciao Gilda che piacere sentirti! Copia pure, ti garantisco che è un piacere farle,se clicchi sul blog che ho indicato nel post puoi trovare il video e tante altre cose.
Buona domenica anche a te.
Nella

Teddy & Co. ha detto...

la stellite sta diventando contagiosa..
belle le tue stelle, e bella l' idea del colore unito!
io mi son trovata una scatolina, dentro ci stanno i pezzetti incollati sulla carta, ago, filo, ditale; e ovunque c'è da aspettare tiro fuori la mia scatolina e faccio una stellina.

ciao
Sonia K-orsetta

V A N I A ha detto...

Viva le stelline...!
sono d'accordo con Gruvy sull'idea bellissima dello sfondo fantasia e le stelline tinta unita!...viene bellissimo!
mandi

kokina ha detto...

è questo il bello di questo lavoro: te lo porti ovunque... anche nella sala d'aspetto del dentista, ne so qualcosa.

sul treno, in aereo, pausa pranzo in ufficio, in bagno no, preferisco un libro, naturalmente di patch.
in vacanza, in spiaggia, ecco perchè sono 3 anni che non vedo il mare, perchè non conoscevo stelline ed esagoni.

kokina ha detto...

Gilda, se vuoi unirti al gruppo (ognuno cuce per se' ma tutte insieme), vieni a trovarmi, cerca la tag "IL CLUB DELLE CENCIAIE" e leggiti tutti i post.
se hai bisogno di aiuto lasciami un commento.
aiuto sempre tutti, non ti preoccupare.
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è il nostro primo post e ci sono poche stelline, pensa fra qualche mese :)
Franci

Unknown ha detto...

meravigliosa questa stella!!!
volo sul sito a vedere
anch'io sono alla ricerca di cose patchwork da fare a mano (non so usare la macchina da cucire)!!!
che bello ho trovato i blog giusti per me!!
baci
Bruna

kokina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.