Questo post lo dedico ad una mia cugina, ritrovata dopo 20 anni grazie al mio blog! Dirvi la gioia che ho provato quando ho letto la sua e-mail dove mi chiedeva notizie di una sua parente con lo stesso mio nome ... Ma come si fa
a non credere che la vita a volte ci regala delle sorprese inaspettate! Oggi la mia giornata -tra l'altro- non è stata per niente serena...leggo la posta e trovo Marie! Quanto l'ho cercata! Ho provato anche su Face Book ...niente, e alla fine mi trova lei ... certo che internet, per certi versi, fa miracoli ed una gioia , come questa, non capita tutti i giorni. Mi sembrava, quindi, opportuno rendervi partecipi e omaggiare questo evento con delle rose rosa !
Ah, dimenticavo, il titolo del post la vie en rose...è dedicato alla città dove abita mia cugina, Paris!
2 commenti:
Bello!! potenza dell'internet...anche se a volte fatichiamo noi a cercare gli amici o parenti...ma alla fine qualcuno ci ama e ci cerca.
Grazie Flavia,basta poco per trasformare una giornata pesante in momenti di grande gioia e non solo questo ma anche il fatto di poter continuare a "credere" che qualcuno,al di sopra di noi, vigila sempre i ns. stati d'animo e non ci abbandona mai!Un caro abbraccio.
Posta un commento