Lettori fissi

giovedì 8 aprile 2010

La vie en rose...


Questo post lo dedico ad una mia cugina, ritrovata dopo 20 anni grazie al mio blog! Dirvi la gioia che ho provato quando ho letto la sua e-mail dove mi chiedeva notizie di una sua parente con lo stesso mio nome ... Ma come si fa
a non credere che la vita a volte ci regala delle sorprese inaspettate! Oggi la mia giornata -tra l'altro- non è stata per niente serena...leggo la posta e trovo Marie! Quanto l'ho cercata! Ho provato anche su Face Book ...niente, e alla fine mi trova lei ... certo che internet, per certi versi, fa miracoli ed una gioia , come questa, non capita tutti i giorni. Mi sembrava, quindi, opportuno rendervi partecipi e omaggiare questo evento con delle rose rosa !
Ah, dimenticavo, il titolo del post la vie en rose...è dedicato alla città dove abita mia cugina, Paris!

2 commenti:

flavia ha detto...

Bello!! potenza dell'internet...anche se a volte fatichiamo noi a cercare gli amici o parenti...ma alla fine qualcuno ci ama e ci cerca.

nella ha detto...

Grazie Flavia,basta poco per trasformare una giornata pesante in momenti di grande gioia e non solo questo ma anche il fatto di poter continuare a "credere" che qualcuno,al di sopra di noi, vigila sempre i ns. stati d'animo e non ci abbandona mai!Un caro abbraccio.