Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2012

Runner




Tempo fà partecipai ad un lavoro di gruppo " Le Cenciaie" clicca qui , 
iniziai a fare delle stelle così per provare e il risultato fu di mio gradimento. Accantonai per un pò l'idea di realizzare quache progetto perchè in quel periodo avevo troppe cose da fare. Da qualche mese , invece, faccio parte di un bel gruppo di lavoro e in uno dei ns. incontri proposi la tecnica degli esagoni e dei rombi. Grande entusiamo da parte di tutti e naturalmente,  una buona occasione  per realizzare un mio progetto spiegando loro le varie tappe del lavoro. Il mio runner l'ho completato, il prossimo post lo dedicherò alle " ragazze del gruppo" con piccoli lavori ad esagono, e a rombi.

6 commenti:

Rosa ha detto...

Il tuo runner è bellissimo ed eseguito a perfezione! Non vedo l'ora di vedere gli altri lavori. Lo sai che da un po' mi sto appassionando al patchwork.

Alepatch ha detto...

ragassa, non dimenticarti del "nostro" gruppo però: hai scelto un bel colore per questo runner, finalmente dei colori differenti, tanto per cambiare! brava voglio vedere anche altri lavori... Baci Adk

nella ha detto...

Grazie Rosa, noto con piacere che ti stai avvicinando sempre di più al patchwork, brava!
Ale! grazie per la "ragassa", mi metti di buonumore e mi fa tanto piacere sentirti, col "nostro" gruppo ho ancora un lavoro da completare ma in questo periodo non mi va...preferisco realizzare cose piccole e condividere con un gruppo locale quanto ho appreso in questi anni su internet. Vi abbraccio.
Nella

Titty ha detto...

Complimenti...una bellissima realizzazione!
Ho già messo da parte delle stoffine per fare degli esagoni e poi vedere cosa ne esce fuori!
Un bacione,Titty.

Teddy & Co. ha detto...

Ciao Nella, grazie dell' incoraggiamento per le stelle, sono davvero tante da fare !!
..però non ho ben capito di cosa hai bisogno,
pensavo, di preparare un tutor, dalla preparazione dei rombi, all' assemblaggio delle stelle e dell' unione di queste.
alla prossima
Sonia

V A N I A ha detto...

Adoro i colori che hai usato! E' venuto una vera sciccheria !!! (te lo scrivo cosi' perche' nonho idea di come si scrive.)
bacioni