Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2011

BAGS!

Se riuscissi ad avere più tempo... lo dedicherei al cucito di borse e borsettine , mi piace progettarle, cercando sempre di renderle pratiche e comode, adatte alle proprie esigenze, personalizzate! Mi piace usare tessuti di recupero, come in questo caso (...era una gonna arricciata in jeans di mia figlia adolescente...) conservo tutto ma non so fino a che punto conviene farlo... dopo, però ,provo una grande gioia nel guardare la trasformazione... ma ancora di più quando le regalo e apprezzate da chi le riceve!









































3 commenti:

Rosa ha detto...

Trooooppo carine! Brava Nella!
Anch'io conservo tutto, ma non sono affatto brava nel cucito come te.
A presto,
Rosa

Loryan ha detto...

Che brava che sei Nella!
Piacciono tanto anche a me le borse e le borsettine varie... e mi piacerebbe molto aver il tempo da dedicare a queste creazioni...
Ma lo considero un mondo a parte: se cominciassi sono sicura che tutto il resto delle creazioni subirebbe un calo.
E sarebbe difficile smettere.
E poi non sono così esperta in chiusure, manici e fodere.

Tu continua a produrre di queste meraviglie... anche perchè le tue borse hanno un stile originale.

Un abbraccio

nella ha detto...

Grazie Rosa, sempre gentile e affettuosa e visto che ci siamo ti comunico che il prossimo post ti riguarda...eh si...l'ho proprio finita la sciarpa con il bordo a foglie, non mi andava di lasciare il lavoro in sospeso così almeno potrò incominciare un altro "capolavoro" !!!
Grazie Lory, sempre attenta e sempre incoraggiante! Hai ragione nel dire che dedicarsi a questo tipo di creazioni toglie spazio ad altre...infatti ci vorrebbe soltanto del tempo in più che nessuno abbiamo...il quotidiano assorbe tanto e si fa quel che si può...Un affettuoso abbraccio alle mie conterranee!!!