Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

Broderie Suisse...




13 commenti:

graziella ha detto...

Molto bello! Ho comprato la stoffa a quadretti due anni fa, ma ci devo ancora provare, vedendo il tuo bel lavoro chissà se riesco a fare qualche cosa anch'io!towsiv

nella ha detto...

Ciao Graziella, guarda che è più facile di quanto si possa pensare, se vuoi posso darti qualche dritta.Grazie per il commento .
Un bacio.

Francesca ha detto...

e' vero e' una tecnica semplice ma d'effetto e puo' essere arricchita con del cilaos, brava nella

V A N I A ha detto...

Nella e' uno spettacolo! non avevo mai visto questo ricamo ( a dire il vero sono un tantino ignorante in fatto di ricami) e questo tuo lavoro mi piace perche' e' di un raffinato strepitoso!
bacioni

Bea. ha detto...

tanto bello che mi è venuta voglia farlo anch'io...ho visto il blog di Rebecca e ho deciso di partecipare !!!!!!

Rosa ha detto...

E' bello bello! Non vedo l'ora di vedere il lavoro completato!
Rosa

Katiuscia ha detto...

Molto bello e originale anche il colore che hai scelto, bravissima. Katy

Unknown ha detto...

ciao Nella grazie mille per avermi citata, questa tecnica non è assolutamente dificile, alla portata di tutti e sono felice che i miei tutorial siano stati d'aiuto a te e lo saranno per altre che vorrano provare a ricamare a broderie suisse.
un bacio!!!

flavia ha detto...

bellissimo!!
sta diventando anche qui la mania del ricamo svizzero.
a presto!!!

Antichi Ricami ha detto...

Complimenti Nella, bel lavoro ! Hai visto il mio libro "Broderie suisse, il ricamo svizzero in stile italiano? E alla fiera Abilmente uscirà il secondo "Broderie suisse, fiori e colori". Ti incuriosisce?
Maria Concettaxis relevat

nella ha detto...

Sono veramente contenta che questo post sia stato così tanto apprezzato,ringrazio tutte le amiche di blog per i commenti che mi avete lasciato, mi auguro che questa condivisione possa far nascere la curiosità di provare a ricamare, è una bella tecnica, facile ed il risultato è veramente fantastico.
Vi abbraccio tutte!!!

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao nella...se non erro eri passata anche nel mio blog, ma non ho potuto rispondere perchè c'era il noreplay....grazie a francesca ti ho collegato...vedo che hai le parole chiave nei commenti che limitano il rilascio dei commenti se vuoi essere aiutata mandami mail che ti aiuto.....per quanto riguarda i tuoi lavori sono rimasta affascinata! ti ho messo nei miei preferiti così quando posti ti vedo....complimenti per tutto!!!!

MetalFimo2 ha detto...

sono fantastici questi lavoricon il filo vengono una meraviglia ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com