Lettori fissi

sabato 20 febbraio 2010

FABRICS

Da diversi anni conservo questi tessuti come se fossero oggetti preziosi, forse lo sono.... per i colori, per i disegni , per l'imbottitura che hanno...probabilmente il loro unico difetto è che non mi ispirano a realizzare qualcosa di bello e interessante. Devo aggiungere che sono tutti di colore diverso, mentre la quantità si aggira intorno a 10 pezzi di quelli grandi. La misura è 65 x 65. Mi auguro che le amiche di blog mi diano qualche suggerimento o meglio si accettano consigli da tutti.












































3 commenti:

flavia ha detto...

ciao Nella.
i tessuti sono molto belli puoi vedere di fare una bella borsa...

Dany ha detto...

ciao
grazie per essere passata nel mio blog.
Questi tessuti sono molto belli e secondo me potresti usarli anche per l'atarashii, però li userei per la parte di tessuto che resta dentro,mi sembra un pò spesso e faresti fatica a risvoltarlo bene, quindi fuori userei un tessuto leggero.
Ci vedrei anche dei bei cuscini per il divano.
ciao

nella ha detto...

Desidero ringraziare Flavia e Dany per i suggerimenti che mi hanno dato.Spero di leggere altri commenti perchè così potro'avere una visione più ampia del progetto da realizzare.Certo le stoffe essendo già trapuntate non offono molte soluzioni...ma vedremo più in là cosa cosa riuscirò a combinare.